La vera forza dell’Azienda è il “FORMAT” che propone, che si compone non solo di tecnologia/prodotto e corso per l’utilizzo annesso. Ciò che fa davvero la differenza, oltre la qualità del bene venduto, sono i servizi di consulenza.

Questo è ciò che crea la vera sinergia, compreso il rapporto umano che è una filosofia di vita dentro e fuori l’ambiente professionale.

I nostri consulenti (che non sono mille, Format & Beauty è strutturata ma agile e chiunque è nelle condizioni di parlare direttamente con il titolare), sono pochi e selezionati e hanno come meta non vendere, ma soddisfare il cliente.

Questo perché se facciamo dei vostri interessi i nostri interessi, non potremo che crescere insieme. L’istituto si rivolgerà volentieri a noi sapendo che non dobbiamo vendere per forza, ma consigliare la strada migliore.

Al di là del tipo di investimento, il nostro obiettivo è fornire un servizio di consulenza, comprensivo di un progetto che dia le giuste indicazioni su come procedere.

Gli step sono semplici:

  1. Tenere in considerazione SE un istituto ha realmente bisogno di inserire una tecnologia.
  1. In caso così fosse, bisogna poi comprendere QUALE
  1. Una volta individuata la tecnologia, considerare con quale tipo di investimento sarebbe più giusto iniziare per quell’istituto: noleggio breve, a medio termine o lungo con riscatto, oppure acquisto.
  1. Infine, seguire il cliente: corsi di formazione, consulenza sulla struttura dei percorsi, stage, eventi, ecc.

…insomma, il nome Format & Beauty non è stato scelto a caso