Tecnologia
È un sistema concepito per la bellezza del corpo e del viso che affianca in modo sinergico due tecnologie avanzate ad azione intensa e delicata:
Radiofrequenza monopolare capacitiva;
Elettroporazione.
Effetti
La Radiofrequenza è un flusso di energia elettromagnetica che riscalda i tessuti in modo mirato provocando vari effetti.
Viso: sollecitazione delle fibre di collagene e conseguente autorigenerazione delle stesse fino a 3/6 mesi dopo la fine dell’ultimo trattamento.
Corpo: metabolizzazione dei grassi e rivascolarizzazione dei tessuti cellulitici.
La radiofrequenza inoltre contrasta in modo efficace la lassità cutanea: la pelle non risulterà cadente nei tessuti svuotati, ma si rimodellerà sulla nuova consistenza del corpo/viso.
Tutti gli effetti sono implementati dall’elettroporazione; tecnologia in grado di veicolare negli strati profondi dell’epidermide sostanze e principi attivi, con aumento esponenziale del risultato normalmente ottenuto. I prodotti che possono essere utilizzati sono circa l’80% di quelli comunemente presenti all’interno dell’Istituto.
Plus
Radiofrequenza monopolare capacitiva
DIFFERENZE VISIBILI DOPO LA 1° SEDUTA
Elettroporazione a due azioni: veicolazione mirata
AUMENTO ESPONENZIALE EFFICACIA ATTIVI
Trattamenti agevoli corpo e viso
7 TESTINE INTERCAMBIABILI FACILMENTE + MANIPOLO BIPOLARE (opzionale)
Impostazione parametri tramite display analogico
SENSORI TEMPERATURA AUTOMATICI
Versioni
Estetica professionale e medicina estetica.
In caso di operatori sia medici che estetici, il sistema può essere fornito anche un codice di blocco/sblocco per attivare o disattivare la modalità medicale.
Inestetismi trattati, azioni
Adipe, cellulite,
Anti-age, Lifting, stimolazione del collagene
Veicolazione principi attivi